Informativa

Pubblica la tua tesi In evidenza

Perchè pubblicare la tesi

  1. Perchè pubblicare la tua tesi su Osteomedicina non costa nulla ed ottieni solo vantaggi
  2. Perché pubblicare la tua tesi su Osteomedicina  significa ricevere proposte professionali
  3. Perché pubblicare la tua tesi su Osteomedicina significa entrare nel network dei professionisti dell’osteopatia
  4. Perché pubblicare la tua tesi su Osteomedicina significa guadagnare
  5. Perché pubblicare la tua tesi su Osteomedicna significa essere parte di uno straordinario progetto innovativo

L’unico requisito richiesto per entrare a far parte di Osteomedicina  è essere l’autore di una tesi di laurea in osteopatia. Puoi inviarci la tua tesi nei formati più comuni pdf, doc, docx, odt (non si accetta il formato cartaceo). 

 

La pubblicazione su Osteomedicina è totalmente gratuita.

 

Osteomedicina è un nuovo portale di Osteopatia, per la condivisione di idee, metodi, ricerca scientifica e quant’altro parla di osteopatia, con blog, community, interazione con gli utenti registrati e aperto al grande pubblico, con il nuovo servizio prenota on line che porta il paziente direttamente nel tuo studio, in quanto viene indirizzato agli associati OsteoMedicina su tutto il territorio nazionale.

Essere autore di Osteomedicina significa essere parte di un gruppo di eccellenza dove si viene scelti per la sostanza e non per l’apparenza o peggio per raccomandazione. Essere autore di Osteomedicina significa entrare a far parte di un circuito nazionale di professionisti del settore.

Coloro che saranno interessati alla lettura integrale del tuo lavoro dovranno riconoscerti il diritto d’autore permettendoti di guadagnare 15,00€ euro tutte le volte che la tua tesi verrà scaricata.

 

Ogni anno, solo in Italia, si discutono tantissime  tesi di osteopatia più quelle dei Master. Ognuna di queste tesi contiene una piccola parte di sapere. Immaginiamo  di riunire tutte queste parti in un unico contenitore, visibile da ogni luogo e in qualsiasi momento. Immaginiamo quanti possono accedere a questo contenitore e condividere le tue stesse idee e su quelle costruire un nuovo studio scientifico che convalida ancora di più la scienza dell’osteopatia.

Tutto questo con il tuo contributo.

 

Prima di continuare bisogna registrasi al portale di OsteoMedicina 

pulsante tesi

Letto 3668 volte